LE COSE CHE SCRIVO IN QUESTO BLOG SONO FRUTTO DELLA MIA FANTASIA (BACATA).
QUALSIASI RIFERIMENTO A PERSONE O FATTI REALMENTE ESISTENTI E' CAUSALE.

sabato 2 febbraio 2008

PREZZI SPECIALI PER DONNE MOLTO SPECIALI

PREZZI SPECIALI PER DONNE MOLTO SPECIALI
L'altro giorno, anzi, gli altri giorni, perchè ci passo spesso, passavo per una viuzza secondaria.
Su una vetrina c'era uno striscione che recava la scritta che vi ho scritto nel titolo e anche in rosso qui sopra.
Ma cosa vuol dire prezzi speciali per donne molto speciali?
Che se entro e dico: "Buongiorno, sono una donna ordinaria" mi fanno un prezzo ordinario?
E soprattutto, i prezzi sono speciali, ma le donne sono addirittura MOLTO speciali.
Ma quante donne molto speciali ci saranno?
Già essere speciali è una cosa da élite, se no che specialità sarebbe?
Ma poi, il molto implica proprio l'eccellenza della specialità.
Invece ho come una strana sensazione che, qualsiasi donna entri lì dentro, si beccherà il prezzo speciale. E forse anche un uomo.
A meno che i venditori non volessero risparmiare sui saldi.
"No, mi spiace, lei non è MOLTO speciale, prezzo ordinario".
"Sì, è vero, lei è obesa, il che potrebbe catalogarsi come specialità, ma qui i prezzi speciali si fanno solo per le GRANDI obese. Siete troppe ad essere obese. Mica è più speciale".

Ma soprattutto, chissà cosa vendono in quel negozio.

Ché c'è sto striscione che copre tutto, e uno si mette a pensare tutte ste cose e poi non sa nemmeno che negozio è.

Magari è una falegnameria.

1 commento:

  1. magari era il lattaio di fronte all'antiquario- frx

    RispondiElimina