LE COSE CHE SCRIVO IN QUESTO BLOG SONO FRUTTO DELLA MIA FANTASIA (BACATA).
QUALSIASI RIFERIMENTO A PERSONE O FATTI REALMENTE ESISTENTI E' CAUSALE.

venerdì 25 gennaio 2008

Un post bellissimo

Mercoledì sera mi son messa lì davanti al pc.
Mi sono detta: domani DEVO fare un post bellissimo.
Quello di oggi è stato un'emerita schifezza, e poi si sa, quando fai un post che è una schifezza ti calano subito le hits (cioè gli ingressi), e io ci tengo alla mia conquistata quota di una quarantina di assidui lettori. Devo coccolarli, divertirli, incuriosirli, far riflettere. Se no mi abbandonano in quattro e quattr'otto.
Poi, mi son ricordata che avevo parlato con un mio amico, che diceva che ognuno è "dio" di sè stesso. Che con la propria mente si poteva ottenere di tutto. E io ero abbastanza d'accordo. Sì, perchè se penso positivo ottengo risultati positivi, se penso negativo iniziano a scatafasciarsi su di me tutte le disgrazie che ho immaginato. Non si capisce come, ma è così.
Sembra facile, allora. Basta pensare positivo e si è a posto.
Il problema è che mica ci si può ingannare.
Bisogna VERAMENTE pensare positivo.
Ehi, tu, oggi ti andrà tutto bene. Sì, sì, dico a te. Te sarei io. Sta tranquilla, NON ti capiterà quella cosa brutta. E intanto pensi, nell'imo del tuo essere: "Azz, e se mi capita proprio quella cosa brutta?" E giù a pensare alla cosa brutta, proprio mentre volevi pensare alle cose positive.
Era un bel caos, come post. Poi, volevo farlo sintetico, pungente, documentato.
Volevo trovare quell'articolo del capo tribù ramingo nel deserto, che con la forza della mente capiva se stavano arrivando persone assetate e disidratate rantolanti nella sua direzione.
Ebbene, ci ho passato ore, su google, a cercare googolanti soluzioni ai miei enigmi.
Poi, è arrivato il grande giorno.
E' arrivato il giorno in cui avrei fatto sta figata di post, che avrebbe accrescuito le mie hits almeno a 55.
E cos'ho fatto?
Cos'ho fatto, dopo aver già fatto un post abbastanza di merda (in tutti i sensi)?
PRIMA ho totalmente rimosso dal mio cervello l'idea che avessi un blog.
POI ho camminato sul modem, e, credendo che il mio fornitore di connessione ADSL fosse in sciopero, sono rimasta senza internet finora, momento in cui ho scoperto di avere un filo staccato.
La prossima volta mi faccio prestare un post da qualcun altro, come fa lui (solo ogni tantissimo)

Nessun commento:

Posta un commento