LE COSE CHE SCRIVO IN QUESTO BLOG SONO FRUTTO DELLA MIA FANTASIA (BACATA).
QUALSIASI RIFERIMENTO A PERSONE O FATTI REALMENTE ESISTENTI E' CAUSALE.

mercoledì 24 ottobre 2007

STILL ALIVE

Qesto, più che un post, è un'avviso di servizio.
Vedo che cinque persone - non si sa perchè - in questi giorni hanno continuato a visitare il mio blog inerte.
In realtà, in questo periodo sto CAMBIANDO:
  • LAVORO (si fa er dire, sarebbe proprio melio dire VITA);
  • CASA
  • CITTA'
  • PELLE (tutti questi spostamenti mi hanno trasformato la pelle nella superficie di una polenta in ebollizione)

In tutto questo bailamme mi sono accorta di non avere più internet.

Oibò.

Ma rimedierò e tornerò. Oh sì, che tornerò.

Quindi rimanete sincronizzati se ce la fate!

1 commento:

  1. credo di essere uno di quei cinque...spero che non scomparirai, ogni tanto qualche blog purtroppo lo fa senza tante spiegazioni e io rimango lì fermo cretino con la mano sul mouse a pensare "perchè ??"....quanto ai cambiamenti, se positivi, quando avvengono sono sempre bellissimi, è l'inizio di una nuova vita, perciò: Auguri
    Marco
    ps - sarò stato troppo smielato per una spigolosa ?

    RispondiElimina