LE COSE CHE SCRIVO IN QUESTO BLOG SONO FRUTTO DELLA MIA FANTASIA (BACATA).
QUALSIASI RIFERIMENTO A PERSONE O FATTI REALMENTE ESISTENTI E' CAUSALE.

venerdì 20 luglio 2007

Statisticamente...

Sono un po' tarda.
Del resto, l'avevo sempre sospettato.

Dopo ricerche folli in giro per google all'uopo di capire da che siti, ricerche & co. venivano i miei numerosissimi lettori, ieri ho scoperto di avere già tutto a portata di mano da un bel pezzo.
Questo,in ShinyStat, quel quadratino che vedete qui nel menù a destra (un po' più in basso).
Ecco, quel quadratino che ora come ora reca un desolante 1 sia al piano superiore sia al piano inferiore.


Ebbene, ieri ho finalmente arguito che nel sito c'è un righello nella difficilmente individuabile testata delle impostazioni (PROPRIO IN MEZZO AL SITO, IN ALTO).

Ebbene, sono stata colpita da due fattori.

Uno è il solito, cioè come la gente approda sui nostri blog.

Ora, vi incollo qui l'elenco che ho appena scoperto, sia perchè magari vi fate quattro risate, sia perchè forse gli sventurati che erano già incappati involontariamente sul mio sito, facendo le stesse ricerche, vi ripiomberanno inesorabilmente, aumentando le mie hits (come sono terra-terra, materialista e infingarda).

images
9
18,75%

spigoblog
7
14,58%

abrile di
2
4,17%

analisi-climatica della primavera 2007
2
4,17%

sgiai
2
4,17%

"sono un carabiniere"
1
2,08%

"trattengo la pipi"
1
2,08%

baia de angeli
1
2,08%

blog mariella zezza
1
2,08%

crepuscolo dell'olivetti
1
2,08%

essere derubati con profumi
1
2,08%

etichette baia angeli
1
2,08%

fa sgiai
1
2,08%

foto baia angeli
1
2,08%

giovanni lindo ferretti telefono di casa
1
2,08%

http://spigoblog.blogspot.com
1
2,08%

mariella zezza le gambe
1
2,08%

milano caldo rovente come comportarsi
1
2,08%

palle
1
2,08%

pantaloni ciclism
1
2,08%

profilo+farfallula
1
2,08%

programmi tv oggi
1
2,08%

raphaël enthoven e carla bruni
1
2,08%

sballa
1
2,08%

schiacciaprezzi cuneo
1
2,08%

scritura automatica
1
2,08%

sesso nei bagni di scuola
1
2,08%

talponia ivrea foto interni
1
2,08%

tappetino sulla porta
1
2,08%

traiettorie strada
1
2,08%

volo anticipato
1
2,08%

Totale
48
100,00%
Se proprio, ma proprio siete in ufficio e non sapete cosa cavolo fare (perchè ovviamente avete finito il lavoro per oggi e per i prossimi 43 giorni), potrete anche dilettarvi a mettere in google queste chiavi e vedere che risultati vi escono (crederete mica che io l'abbia fatto!?!?).
La seconda osservazione riguarda le hits in base al giorno della settimana.

Guardate qui:


Questo grafico mi pare molto indicativo, in quanto inversamente proporzionale allo scazzo sul lavoro. Dall'andamento è chiaro che gli ingressi vengono fatti dall'ufficio. Il sabato e la domenica, sarà che anche io c'ho da fare, e non scrivo molto spesso, comunque c'è sempre un abisso nelle visite. Una domenica mi avete pure fatto ZERO TONDO. Gosh!
Il lunedì, la gente ha lo spleen del confronto con il giorno precedente, e si consola visitando blog.
Il martedì è il mercoledì ancora sopravvive. E lavoricchia.
Il giovedì è quasi al culmine.
Il venerdì s'imblogga perchè la voglia di lavorare è allo sfascio.
Il che significa che, se io fossi scaltra e strategica, il venerdì posterei dei post interessantissimi ed acchiappafolla.
E invece, cosa faccio il venerdì?
QUESTO POST.

Nessun commento:

Posta un commento