LE COSE CHE SCRIVO IN QUESTO BLOG SONO FRUTTO DELLA MIA FANTASIA (BACATA).
QUALSIASI RIFERIMENTO A PERSONE O FATTI REALMENTE ESISTENTI E' CAUSALE.

lunedì 18 giugno 2007

Ho visto...


Di Naif super non avevo contemplato, tra la serie di elenchi individuati, uno che l'autore ha utilizzato più e più volte, ragion per cui, eccolo qui.


HO VISTO...

  1. un puntino all'orizzonte che correva all'alba delle 8; avvicinandomi è sembrata una bambina, poi una ragazzina, poi mi sono accorta che era una signora sulla cinquantina, che ondeggiava pericolosamente sull'anca destra, avvolta nei pantaloni ciclisti neri e rimbalzante nella t-shirt rossa, con i capelli che le ricadevano informi sugli occhiali neri.

  2. una signora che anche lei correva, sul Viale, nei pressi dell'Oasi LIPU, appoggiando una punta del piede inanzi all'altra, alla velocità con cui io ho capito dov'ero stamattina al risveglio. Aveva i capelli raccolti in uno chignon, e teneva la testa alta come se avesse una pericolosa lordosi alla cervicale. Sembrava presenziasse a un ballo in gala.

  3. un losco individuo su una Fiesta nera tutta sbergnoccolata, con i capelli boccoluti raccolti in una coda di cavallo lunghissima, gli occhiali neri grandi come due fari di automobile e il bordo laccato arancione, un pelouche Chicco inserito sulla cintura di sicurezza, e le mani su un coprivolante tedesco da 1 € in finta radica per il 50% e plastica puntinata da fachiro per il restante 50%.

Nessun commento:

Posta un commento