LE COSE CHE SCRIVO IN QUESTO BLOG SONO FRUTTO DELLA MIA FANTASIA (BACATA).
QUALSIASI RIFERIMENTO A PERSONE O FATTI REALMENTE ESISTENTI E' CAUSALE.

sabato 12 maggio 2007

Post list

Ho pensato che quando uno ha tante cose da fare e tanto stress e tanto lavoro poi magari non riesca più a postare i post.
Ho pensato che se uno sa che in futuro avrà tutte le grane di cui sopra, magari anche per un bel po' di tempo, potrebbe premunirsi.
Ad esempio, mettendosi un giorno che non ha da fare sul pc, e scrivendo una lista di post.
Così, ottimizzando i tempi, una volta al giorno nei periodi bui, può incollarne uno nel suo bel (o brutto) blog.
Oggi mi sono piazzata davanti al pc, e ho detto: ora scrivo tutti i post per i prossimi 6 mesi, ché avrò da fare.
Niente.
tabula rasa.
Già, perchè una persona media ha un'intuizione (SOLA) al giorno.
Figurarsi io!

2 commenti:

  1. Sai che anch'io avevo pensato alla possibilità di creare una post list, perchè mi aspettano 5 settimane complicate, ma poi cosa faccio posto il passato e non il presente ???
    Ed allora sarà meno presente nella blogsfera, ma avrò sempre un'aria fresca.

    Linda.

    RispondiElimina
  2. Già, è quello che ho pensato pure io

    RispondiElimina