LE COSE CHE SCRIVO IN QUESTO BLOG SONO FRUTTO DELLA MIA FANTASIA (BACATA).
QUALSIASI RIFERIMENTO A PERSONE O FATTI REALMENTE ESISTENTI E' CAUSALE.

giovedì 5 aprile 2007

Delusioni della vita

E' periodo di delusioni.

Come sei delusa/o (il /o non significa che sono ermafrodita, ma solo che aspetto commenti con le delusioni da chiunque visualizzi questo post - che si tratti di lei/lui/esso/a) quando:
  • hai i capelli che sembrano una pagoda cinese. Decidi di farti nera (non nel senso che ti dai da sola pugni in un occhio, ma in quello della colorazione della capigliatura) e ti ritrovi in testa una struttura degna del Taj-Mahal, però nera;
  • ti svegli al mattino SAPENDO che andrai a trovare un cliente a piedi, pregusti la tua passeggiatina sotto i portici per raggiungerlo, e poi lui rimanda perchè gli mancano dei moduli;
  • prendi una pezzo di pane raffermo tagliato sputacchiando briciole con la lama del coltello su tutti i muri mobili tavoli quadri calendari della casa, lo tosti per bene, ci metti su un tomino intero del discount al tartufo, lo metti nel forno a microonde con la bava alla bocca, e dopo cinquanta secondi lo estrai carbonizzato e lo devi buttare via, ricordandotene per i 4 giorni successivi quando entri in casa, nella nuvola di fumo persistente;

Oh, potrei continuare, ma non lo faccio, perchè passo la palla a voi.

  • ...
  • ...
  • ...
  • ...
  • ...

7 commenti:

  1. Ascolta non ti abbattere!!
    Pensa che c'è sempre qualcuno che sta peggio di te!
    :-)

    RispondiElimina
  2. -la tua migliore amica si sposa e non ti vuole come testimone.
    - la stessa amica ti dice che vorrebbe che tu andassi a scegliere con lei il suo vestito ma non lo devi dire alla sua testimone altrimenti magari LEI ci resta male.
    - lavori ad un progetto come una disperata per finirlo in fretta e alla fine ti dicono che non possono darti l'aumento perchè ormai il progetto è finito, il cliente mica ti rinnova il contratto.

    Bastano? altrimenti ne ho anche altri...

    RispondiElimina
  3. Vai pure con gli altri!

    Ma cavoli queste sono delusioni VERE! Io le mie vere non le scrivo vah.

    RispondiElimina
  4. eh ma oggi mi vengono in mente queste perchè è il giorno dell'autocommiserazione.
    Mi piango un po' addosso, domani reagisco. :)

    RispondiElimina
  5. Mi sento in dovere-ma proprio in dovere- di partecipare a questa pagina: nella sfiga parade sono in ottima posizione, converrai.cosa fai quando tutte le tue amiche (a parte tu!!) si sposano hanno famiglie felici e aspettano un bimbo e sembrano tutti personaggi di un telefilm americano meno tu, che sembri non saper scegliere tra un film dell'orrore e mr. bean.
    PS: il tu in questione non sei tu, ma sarei io.
    *

    RispondiElimina
  6. Pensa che non avrai da divorziare e non ti troverai un'appendice rompipalle che ti dirà "Mamma" nei primi 10 anni e "Vaffanculo" nei seguenti 30.

    RispondiElimina